lunedì 4 febbraio 2013

Il mio primo premio!!!! :D



Wow! Quest'iniziativa (partita dalla Germania) è davvero molto carina, devo ringraziare Cristina del blog My cooking idea per avermi dato questo premio!! GRAZIEE!!!!

E' proprio vero: risolleva il morale! Non che io fossi molto giù, però questo periodo non è un granchè... e un bel sorrisone (che ho fatto io quando ho saputo del premio ;) ) non ci sta mai male!

 
Ora è il momento di ricambiare, queste sono le regole:

- ringraziare il blog che lo ha premiato (verrà spontaneo farlo!)
- far copia e incolla l'immagine del premio in un proprio post;
- assegnarlo a 5 blog "amabili" (l'unica clausola è che abbiano meno di 200 iscritti)
- avvisare ogni blogger con un commento sul loro blog.


Scegliere non è per niente facile, qualche blog a cui avrei donato questo premio l'ha già ricevuto o supera gli iscritti, peccato... Ma forse meglio così, altrimenti la scelta sarebbe stata ancora più ardua!

Ecco qui i blog a cui dono questo simpatico premio:

-...io pasticcio!: blog curato, ricette spiegate davvero bene, con foto fantastiche! ;)

-Amici allergici lo sapevate che.....: ricco di informazioni, ottimi consigli e positività :) per intolleranti ed allergici.

-Il mondo verde di Nonna papera: ricchissimo di consigli sulla raccolta differenziata, la spesa, pulizie di casa... tanti preziosi rimedi della nonna! ;)

-Happy Cooking: ricette sfiziose, presentate bene e con tanta simpatia.

-A dieta da domani: ricette molto belle e golose, blogger simpaticissima (e poi si chiama come me ;) )!

Ma avete notato che le food blogger sono tutte simpatiche,allegre, divertenti?? :)




4 commenti:

  1. Ciao, grazie per il pensiero gentile che apprezzo tanto, per il mio piccolissimo blog!
    Ho visitato e mi sono aggiunta a tutti i blog che hai premiato, sono belli interessanti, meritano di crescere! al primo post lo inserisco!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per aver pensato a noi :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per il pensiero,fa sempre piacere ricevere un premio.
    A presto Nunny.

    RispondiElimina
  4. grazie anche per la descrizione del blog..baci

    RispondiElimina

Lascia un commento, una critica o anche solo un saluto! Grazie! :)
(Per qualsiasi problema contattami via e-mail)